“Alla stessa ora, il prossimo anno” arriva al TKC

Di il maggio 3, 2017

-GENOVA- Dopo il successo al Politeama Genovese, da sabato a martedì 4 giugno torna al TKC Teatro della Gioventù lo spettacolo “Alla stessa ora, il prossimo anno” di Bernard Slade.

 

Alla stessa ora, il prossimo anno” è una commedia del 1975 di Bernard Slade, brillante autore canadese. Debuttò nello stesso anno a Broadway dove rimase in scena per 4 anni consecutivamente. Nel 1978 uscì nelle sale cinematografiche americane il film tratto dalla commedia con protagonista Alan Alda.

 

George e Doris, entrambi sposati, si incontrano per caso in un motel a nord di San Francisco e tra loro scatta subito la scintilla, complice una bistecca (specialità del ristorante del motel). La loro storia d’amore si svilupperà attraverso sei atti in due ore, e analizzerà le loro peripezie sentimentali nell’arco di ventiquattro anni. Si conosceranno i rispettivi consorti e i loro numerosi figli e si rivivranno anche i cambiamenti in atto negli Stati Uniti dal 1951 al 1975.

 

Per maggiori informazioni o prenotazioni: 010 8981177 | info@tkcteatrodellagioventu.it

 

(C.S.)

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Chiara Tasso e Chiara Gaddi. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento