ALESSANDRA AMOROSO INCANTA L’RDS STADIUM

Di il Marzo 14, 2019
Emilio Scappini

La cantante, ex allieva della scuola di Amici, ha fatto tappa a Genova con il nuovo tour “10” per festeggiare il primo decennale della sua carriera

GENOVA – Una giovane ma grande voce quella di Alessandra Amoroso all’RDS Stadium di Genova. La cantante pugliese si è esibita in concerto il 13 marzo al palazzetto di Sampierdarena dove ha fatto tappa con il un nuovo tour e un nuovo album, “10”.

 

 

Con il disco di inediti la Amoroso festeggia i dieci anni di carriera trascorsi dopo la partecipazione al noto talent televisivo “Amici” e lo fa insieme alla sua ‘big family’, il suo fan club, a cui insieme all’album ha regalato un biglietto per una tappa del tour che dal 5 marzo la porta in giro per l’Italia.

Il lavoro ha visto la preziosa collaborazione del produttore Stefano Settepani e degli gli autori Dario Faini, Roberto Casalino, Federica Abbate, Daniele Magro, Cheope, Tony Maiello, Federica Camba e Daniele Coro.

La fotogallery di cura di Emilio Scappini

Una grande festa: così si può definire lo spettacolo che la cantante di Galatina ha regalato ai suo affezionati fan. Una scaletta che ha incluso alcuni dei pezzi più conosciuti del suo repertorio insieme a brani nuovi e recenti.

Si parte con “La stessa”, la canzone uscita lo scorso 12 agosto, per continuare con alcuni dei suoi primi brani come “Immobile” e “Stella incantevole”. Non sono certamente mancati i famosi “Sul ciglio senza far rumore” o “Vivere a colori”. Con ben 29 pezzi in scaletta Alessandra Amoroso ha stupito tutti come sempre.

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento