“ALARMS”: TORNANO LE RISATE CON LA KITCHEN COMPANY AL POLITEAMA

Di il 26 Ottobre 2017

GENOVA – Dopo le oltre duecento repliche di “Rumori Fuori Scena” la Kitchen Company ritorna al Politeama Genovese il 31 ottobre con un altro spettacolo di Micheal Frayn: “Alarms”.

 

Alarms racconta della battaglia quotidiana che noi esseri umani dobbiamo affrontare ogni giorno: quella contro la tecnologia, inventata da noi stessi col pensiero che potesse aiutarci. Ma non tratta solo di questo, parla anche delle difficoltà che incontriamo nel comunicare con gli altri, delle difficoltà della vita di coppia e del come utilizzare il proprio tempo senza annoiarsi.

 

Interpretato da Daria D’Aloia, Caterina Cottafavi, Massimo Rigo e Andrea Tich, Alarms andrà in scena in sole dieci repliche.

 


Per ulteriori informazioni:

320 8667342

info@tkcteatrodellagioventu.it

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento