Al via il “Cinema sotto le stelle” di Palazzo Ducale

Di il 6 Luglio 2018

 

GENOVA – Venerdì 6 luglio (ore 21,30) nel Cortile Maggiore di Palazzo Ducale prende il via la rassegna “Cinema sotto le stelle”, organizzata da Circuito Cinema Genova in collaborazione con Genova Palazzo Ducale Fondazione per la cultura. Il primo film a essere proiettato è “La casa sul mare” di Robert Guédiguian, una storia intima su tre fratelli che si ritrovano intorno all’anziano padre, sullo sfondo delle Calanque marsigliesi, in pieno inverno.
Sabato 7 si prosegue con un film a ingresso libero, “Le meraviglie del mare” di Jean-Michel Cousteau e Jean-Jacques Mantello.

 

Il film sarà preceduto dall’intervento del Sottotenente di Vascello Valerio Dello Iacono della Marina Militare Italiana e dalla proiezione di contributo sulle attività della Marina in ambito scientifico e ambientale.

 

Domenica 8 luglio verrà proiettato “La terra dell’abbastanza” di Damiano e Fabio D’Innocenzo, lunedì 9 “I segreti di Wind River” di Taylor Sheridan e martedì 10 “Loving Vincent” di Dorota Kobiela, Hugh Welchman.

 


 

Per maggiori informazioni:

t. 010 583261 | info@circuitocinemagenova.it | www.circuitocinemagenova.com

 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento