Al via il Cactus Market Christmas Edition ai Giardini Luzzati

Di il Dicembre 3, 2018

GENOVA – Nuova settimana per lo Spazio Comune Giardini Luzzati con i consueti eventi e nuovi appuntamenti.

 

Charlas

Per l’appuntamento settimanale con la rassegna di incontri, chiacchiere e strumenti, martedì 4 dicembre alle ore 18 “Sulle orme del rock! Quando la musica ti cambia la vita”.

Verrà presentato dall’autore il libro “Abbassa quello stereo!” di Alberto Calandriello edito da Gli Elefanti Edizioni. A seguire le musiche della band folk-rock “The Bustermoon”.

 

Karaoke Time

Mercoledì 5 dicembre dalle ore 17.30 alle ore 21.30 l’immancabile appuntamento con il karaoke e l’happy hour.

 

Love What U Love – Spin Off

Terzo appuntamento di Love What U Love – Spin Off in collaborazione con Sta*mina giovedì 6 dicembre alle ore 20.30. Durante la prima parte della serata verrà proposto un gioco di società interattivo ed artistico mai visto prima dal nome Sme*zzalo. Verranno composte delle squadre da 2 persone che dovranno disegnare la metà di un oggetto che ad ogni manche verrà svelato, ogni squadra avrà a disposizione 10 secondi per scambiarsi veloci indicazioni e un minuto per disegnare. Alla fine il pubblico in sala voterà il disegno meglio riuscito per poi passare alla manche successiva. Il gioco consiste nell’ accumulare più punti possibili nelle diverse manche per poi accaparrarsi il super premio finale.
A seguire, nella seconda parte della serata, lo Showcase di Eugenia Post Meridiem.

 

Cactus Market Christmas Edition

L’8 e il 9 dicembre e poi dal 14 al 24 i Giardini Luzzati si animeranno con la prima edizione del Cactus Market a cure del collettivo Cactus in collaborazione con l’associazione Giardini Luzzati.

Artigiani, illustratori, designer, artisti, musicisti di strada, cibo, vino, produttori locali, attività e laboratori per bambini daranno vita alla magica atmosfera del Natale

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento