AL TEATRO DELLA TOSSE DEBUTTA “HOMICIDE HOUSE”

Di il 31 Gennaio 2017

 

Debutta giovedì alle ore 20.30 sul palco del Teatro della Tosse “Homicide House” di Emanuele Aldrovandi con Marco Maccieri, Luca Cattani, Cecilia di Donato, Valeria Perdonò. Lo spettacolo rimarrà in scena fino a sabato.

 

Le scene sono di Antonio Panzuto, le luci di Fabio Bozzetta, i costumi di Francesca dell’Orto, la direzione tecnica di Paolo Betta e le foto di Nicolò Degli Incerti Tocci.

Homicide House, il thriller teatrale prodotto da BAM Teatro e MaMiMò, è stato vincitore del più importante riconoscimento per la nuova drammaturgia italiana, il Premio Riccione “Pier Vittorio Tondelli”.

 

 

Uno spettacolo che disegna un panorama surreale sulle nostre quotidiane paure ma anche sui vizi comuni a molti consumatori postmoderni.

Con controllata ironia, e raffinato cinismo, lo spettacolo filosofeggia implacabilmente sulla società contemporanea, riuscendo a far conciliare leggerezza e psicologia.

 

La regia è affidata a Marco Maccieri con la collaborazione di Pablo Solari, assistente alla regia.

 

 

 

Il costo del biglietto è di 14 €.

 

 

 

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero 010 247 0793.

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento