Al Politema continua la rassegna “Non ci resta che ridere”

Di il 26 Settembre 2016

Continuano gli spettacoli della Kitchen Company al Politeama Genovese. Da stasera fino a mercoledì andrà in scena LA MOGLIE FANTASMA, di David Tristram, secondo spettacolo della rassegna “Non ci resta che ridere”.

 

Edward è un commediografo affetto dal blocco dello scrittore, da quando (un anno prima) sua moglie Ruby è morta per un sospettato suicidio. Edward sta per mettere fine alla sua triste vita, è già con la pistola carica in bocca… quando Alex, il suo migliore amico, irrompe nella stanza, salvandogli la vita inconsapevolmente. Alex decide di risollevare il morale a Edward, combinandogli un appuntamento con una bella e giovane attrice, Glenda.

È proprio quella notte che Edward riceve la visita del fantasma di Ruby, che gli confida di non essersi suicidata, ma di essere stata assassinata da un membro della loro compagnia teatrale.

Così Edward convoca tutti i sospettati, fingendo di avere pronto per loro un nuovo copione, dal titolo “La Moglie Fantasma”. Arrivano quindi Frances, attrice diva e dipendente della chirurgia plastica, e Hedley, pomposo protagonista che parla citando Shakespeare. Si aggiungono alla lettura Alex e Glenda, che interpreta il ruolo di moglie assassinata.

La presenza del fantasma di Ruby nella casa, però, getta la compagnia nello scompiglio, creando malintesi e situazioni comiche che fanno di questo testo ben più di un semplice giallo.
Una commedia che vi tormenterà come il migliore racconto degli orrori!

 

Inizio spettacolo ore 21.00

Biglietti a partire da 10 euro

Maggiori informazioni o prenotazioni:
010 8981177, info@tkcteatrodellagioventu.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento