Al Carlo Felice arriva la “Carmen”

Di il luglio 3, 2017
CarloFelice 2

GENOVA – Dopo il grande successo ottenuto nei maggiori festival e teatri Italiani, giovedì 6 luglio alle ore 20.30, con repliche fino al 9 luglio, al Teatro Carlo Felice andrà in scena CARMEN, balletto in due atti di Amedeo Amodio su musiche di Georges Bizet.

A causa di un infortunio al primo ballerino Davide Dato, il ruolo del protagonista Don José verrà interpretato  da  Amilcar Moret, che, per precedenti impegni, non potrà sostenere la recita serale di sabato 8 luglio delle 20.30 (turno L) che non verrà effettuata;

Per il recupero degli abbonamenti e dei singoli biglietti di sabato 8 luglio ore 20.30, la biglietteria del Teatro resta a disposizione da oggi, sabato 1° luglio, per la rideterminazione del posto sulle recite annunciate.

Orari di biglietteria – dal martedì al venerdì dalle ore 11.00 alle 18.00, sabato dalle ore 11.00 alle 16.00 ed un’ora prima di ogni spettacolo.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Chiara Tasso e Chiara Gaddi. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento