“Adesso che hai scelto”: lo spettacolo di Mimmo Sorrentino al Festival dell’Acquedotto

Di il 26 Luglio 2017

GENOVA – Venerdì 28 luglio, alle 21.30, il “IX Festival Teatrale dell’Acquedotto” di Molassana presenta, nella piazza della Chiesa di Sant’Eusebio, la produzione di Teatro dell’Argine “Adesso che hai scelto”, scritto, diretto e interpretato da Mimmo Sorrentino.

Lo spettacolo di Sorrentino è irripetibile, nel vero senso della parola: il drammaturgo ha diviso i suoi racconti in tanti gruppi tematici, che poi verranno votati dal pubblico. «Sono possibili 5040 classifiche diverse – spiega Sorrentino – pertanto il pubblico sceglierà uno tra 5040 spettacoli possibili. Statisticamente è alquanto improbabile che possa ripetersi allo stesso modo nelle altre repliche. Il finale invece è certo che non potrà ripetersi mai allo stesso modo perché sarà il pubblico presente in sala a scriverlo tutte le sere».

L’ingresso è a offerta libera e volontaria.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento